Fra i talenti della nuova software house spiccano Jake Rodkin e Sean Vanaman, ex direttore creativo e designer il primo, designer e scrittore il secondo, provenienti entrambi da Telltale Games. Il curriculum di Campo Santo continua con Nels Anderson, responsabile dell'apprezzato gioco indipendente Mark of The Ninja, e con l'artista Olly Moss, che vanta collaborazioni con lo Studio Ghibli, Lucasfilm e Sony.Questo team di quattro persone lavorerà insieme a Panic Inc, responsabili di Coda, un web editor per OS X. Panic penserà a finanziare il primo progetto dell'azienda.
"È una partnership strana. Significa che possiamo concepire, realizzare e distribuire un videogiochi nel modo in cui vogliamo e come sappiamo fare, senza regole predefinite o indicazioni su come fare il lavoro", ha scritto Vanaman sul blog del nuovo studio.
Per ora il progetto iniziale di Campo Santo resta un mistero. L'unica cosa certa è che sarà disponibile su PC, Mac e Linux. Considerando i nomi coinvolti in quest'operazione siamo sicuri che bisognerà tenere d'occhio la vicenda. O almeno, speriamo.

Nessun commento:
Posta un commento