domenica 8 settembre 2013

ESERCITO DI ZOMBI

Il mio cane certo non mi aiuta...dorme...sigh
Gli zombie sono un argomento sempreverde, come testimoniato dall’enorme mole di film, libri e giochi sull’argomento. In questo caso vi parliamo di 2013: Infected Wars, un nuovo shooter per iOS.Come già accennato, gli zombie sono presenti in qualsiasi ambito creativo: libri, giochi, film e chi ne ha più ne metta. Si tratta certamente di un argomento interessante per cui non dovrebbe stupire l’interesse verso questo tema. Per gli amanti dei non-morti è ora disponibile su App Store “2013: Infected Wars”, un nuovo shooter per iPhone ed iPad in cui dovremo affrontare incredibili pericoli con solamente le nostre armi a proteggerci da morte certa.
Il titolo ricorda per certi versi Resident Evil ed infatti ci troveremo ad affrontare avvincenti incontri contro potenti boss che metteranno a dura prova le nostre abilità, esplorando inoltre ambienti post-apocalittici in stile horror. Ci troviamo nel 2013, in un mondo molto diverso da quello che conosciamo al giorno d’oggi. La civiltà è crollata a causa di un virus trafugato e poi rilasciato sul mondo da Al-Qaeda nel tentativo di far regredire l’occidente e creare un nuovo ordine mondiale. Ora le persone infette occupano tutta la Terra e pochi sopravvissuti e mercenari che si troveranno a combattere per la propria vita.2013: Infected Wars presenta una varietà di contenuti, tra cui anche una modalità multiplayer co-op. Grazie a questa feature potremo combattere insieme ai nostri amici attraverso tutta la campagna ed ogni porzione del gioco è stata progettata sia per giocatori singoli che co-op. La grafica rappresenta forse uno degli aspetti più interessanti e meglio riusciti del titolo, tanto da risultare simile a quella presente su console ed in stile Infinity Blade.
All’interno del gioco potremo impersonare quattro classi differenti:
Marine – complessivamente abile ed esperto di fucili automatici;
Supporto – abile nei combattimenti ravvicinati e specializzati in fucili a pompa e pistole;
Cecchino – specializzato nel ruolo di supporto a distanza;
Sapper – ama le armi esplosive per far saltare in aria i nemici.
In totale sono disponibili 14 armi da poter usare, ma dovremo fare attenzione, in quanto non saranno soltanto gli zombie a rappresentare un pericolo per la nostra sopravvivenza.
zombie_iphone

Nessun commento:

Posta un commento