domenica 16 ottobre 2022

CLOWN E ZOMBI ALL'HORROR CIRCUS


 Spazio Ragazzi Divertistudio vi invita a “Horror Circus”, la festa di Halloween per bimbi e ragazzi dai 5 ai 13 anni organizzata. L’evento avrà luogo sabato 29 ottobre alle ore 15 presso la sede del Divertistudio di Piazza Falcone 3 a Biella.
La sede diventerà un vero e proprio Circo degli Orrori, nel quale i bambini saranno accolti all’ingresso da personaggi “paurosi” e saranno traghettati da uno strano personaggio nel mondo inquietante del circo degli orrori, abitato da morti viventi, personaggi usciti da riti voodoo e clown dall'aspetto “non proprio tranquillizzante…”. Ispirandosi al mondo del circo, lo staff vi immergerà in un mondo surreale e ricco di sorprese, dove ciascun bambino potrà trascorrere un allegro pomeriggio con giochi, balli e attività ispirate ai personaggi più stravaganti della storia del circo.
Lunedì 31 ottobre il Divertistudio sarà aperto dalle ore 8 alle 18; nel pomeriggio dalle 14 i bimbi potranno andare a fare Dolcetto o Scherzetto per le vie di Biella.
Per prenotare il proprio figlio alla festa e/o alla giornata di lunedì è necessario inviare una mail a divertistudio@gmail.com inserendo il numero totale dei bambini partecipanti, cognome e nome, età, cognome e nome del genitore e un numero di telefono. La partecipazione alla Festa di Halloween e alla giornata del 31 ottobre va confermata entro e non oltre mercoledì 26 ottobre
Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente il 348 0188561, tramite WhatsApp al 338 8675806 oppure scrivere a divertistudio@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento