domenica 9 ottobre 2022

HALLOWEEN A VALMONTONE



 Il MagicLand di Valmontone ha già tutto pronto per Halloween. Ci sarà una serie di spettacoli e iniziative dedicate a grandi e piccini. A partire dall’8 al 31 ottobre scheletri, zombie, streghe, spettacoli a tema, attrazioni da brivido e le immancabili parate invaderanno il parco divertimenti di Valmontone, trasformandolo in un mondo spaventosamente mostruoso. Tanti eventi sono in programma per tutte le età.
Per i “piccoli” Gattobaleno, la mascotte del Parco, attraverserà il Parco a bordo della sua automobile accogliendo gli ospiti completamente mascherato a tema. Sarà accompagnato da assistenti streghette che, a ritmo di musica, dispenseranno magie e incantesimi. Nell’area pic-nic, verrà allestito un percorso mostruoso per tutti i bambini. Si troveranno faccia a faccia con streghe e vampiri che li intratterranno trasformandoli in veri mostri.
Potranno anche provare CalaveraLand, un viaggio attraverso il coloratissimo regno dei morti messicano da cui, tra giochi e balli, trovare la via d’uscita. Passeggiando per le vie de Parco, sarà possibile incontrare The Bad Band, una banda musicale composta da sei mostruosi musicisti che coinvolgeranno tutti gli ospiti con animazioni musicali a ritmo delle colonne sonore dei film più terrificanti di sempre.
Durante tutta la giornata un carro funebre si aggirerà, sulle note di un requiem, scortato da zombie e dalla morte in persona. Inoltre Psyco Emergency, un’ambulanza trasformata per l’occasione, trasporterà alcuni pazienti fuggiti da un ospedale psichiatrico che importuneranno il pubblico. Efferati assassini, manipolatori senza scrupoli e furbissimi serial killer – i detenuti più pericolosi di tutti i tempi – saranno intrappolati in una prigione medioevale che gli ospiti più coraggiosi dovranno esplorare.
E non è tutto. L’Haunted Hotel sarà gratuito per tutto il periodo. Cos’è? Un vero e proprio hotel invaso da zombie affamati di umani. L’odore di carne putrefatta entrerà nelle narici degli sventurati ospiti, prima di essere inseguiti dai mostri che popolano l’hotel. Una horror house del MagicLand (Demonia) sarà infestata da macabri spiriti. Oppure ci si potrà misurare con Anubis, un percorso dell’orrore con nuovi effetti speciali, in cui sfuggire dalla maledizione della Mummia, inseguiti dai suoi fedeli servitori.
Mostri e scheletri in scena al Gran Teatro con il “Circo dei Cattivi”. Un family show farà vivere la magia più macabra del circo formato Halloween. Effetti scenici da brividi, danza e arti circensi da urlo. Ci sarà anche da ridere con il “Wild west’s got monster talent“. Al Music Hall – il teatro ritematizzato in stile western dell’area Old West – si terrà il nuovo show in stile Halloween tra streghette, spaventapasseri e scheletri di ogni tipo.
Si tratta di uno spettacolo che unisce comicità e interazione con il pubblico: gli abitanti del villaggio si sfideranno tra loro, dando sfoggio di tutte le abilità e le astuzie – per spiccare agli occhi della giuria in sala, tra passi di can-can e tiri mancini.
Il programma si arricchisce di 3 special night: sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 ottobre. Per l’occasione, Parco e attrazioni saranno disponibili fino alle 2 di notte, con annesso street food. Il 29 ottobre sarà la nottata del Monster Party, con il MagicLand dj set in versione mostruosa e con dress code a tema.
Il 30 ottobre toccherà a uno show case by Metempsicosi. Richky le Roy, Mario Più, Francesco Zappalà e Joy Kitikonti; vocalist Luca Pechino, con i dj Marco Cucchia e Massimo Logli. Un quarto di secolo per scrivere una delle pagine più importanti della musica elettronica in Italia, la storica Metempsicosi & Friends approderà a MagicLand per incantare e fare ballare a perdifiato.
Il 31 ottobre sarà una serata con un cast da brividi con l’Halloween Crazy Party, coordinato dalla Glamour Show eventi e Spettacoli. L’evento renderà la notte delle streghe ancora più elettrizzante: il dj-set firmato Dj Andy proporrà musica commerciale, accompagnato dal Vocalist Rush, da ballerini, artisti e acrobati che animeranno la serata.

Nessun commento:

Posta un commento