lunedì 11 agosto 2014

NON ANDENTRATEVI IN QUELLA CAMPAGNA

Sentivate il bisogno di una nuova versione di Counter Strike a tema zombie? No? Beh, neanche noi vista l’eccessiva presenza dei morti viventi in tutti i singoli giochi che escono nell’ultimo periodo. Ma indipendentemente dalle opinioni a riguardo, Nexon Europe farà presto uscire Counter-Strike Nexon: Zombies, una versione del tutto modificata del classico fps.Il gioco, sviluppato in collaborazione con Valve, ci offre tre diverse modalità di gioco: la classica campagna, che probabilmente potrà essere giocata in cooperativa e ci vedrà fronteggiare varie tipologie differenti di zombie, Hostage Rescue e infine Bomb Diffusion. Di queste ultime due non abbiamo nessuna informazione aggiuntiva, ma i loro nomi ci possono far intuire in che modo si svolgeranno. Le novità non sono state apportate esclusivamente ai contenuti di gioco, ma anche al comparto tecnico.
Siamo lieti di annunciare una versione free-to-play, distribuita tramite Steam, dell’FPS più amato di tutti i tempi. Counter-Strike Nexon: Zombies è un titolo emozionante e semplice da giocare, che si rivolge a tutti i tipi di giocatori: sia ai novizi sia a coloro che hanno giocato per anni alla versione più classica; quest’ultimi rimarranno sicuramente colpiti dalla nuova quantità di azione offerta da questa versione.
Kenny Chang, CEO di Nexon Europe
Come si legge qua sopra, il titolo sarà disponibile su Steam a partire dal Q3 del 2014, quindi tra un mese o poco più, in versione free-to-play.
Counter strike nexon zombies

Nessun commento:

Posta un commento