domenica 8 settembre 2013

CI MANCAVA SOLO IL ROMPICAPO CON GLI ZOMBI!

Ieri due feste per dimenticare questo stato così piatto all'interno della base...Gli zombie ormai sono dappertutto e non potevano mancare neanche in un puzzle game. Si tratta di Containment: the zombie puzzler, rompicapo che vi impegnerà nel ripulire le buie strade di una metropoli americana dai morti viventi.
Attenzione, però, in strada ci sono anche uomini normali, al tempo stesso vittime e ultime forze ad opporsi agli zombie: i sopravvissuti potranno eliminare i morti viventi soltanto se circondati da persone della stessa categoria. In ogni stage ci sono quattro differenti categorie, riconoscibili dal colore: donne (rosa), militari (verdi), poliziotti (azzurri) e punk (arancioni). Il vostro scopo è quello di avvicinare i personaggi della stessa categoria e posizionarli vicino a uno o più zombie: quando gli umani saranno abbastanza, andranno all’attacco e uccideranno i mostri.
I movimenti vanno compiuti il più rapidamente possibile, perché gli umani rimasti soli verranno attaccati dai mostri e si trasformeranno a loro volta in zombie. Per muovere gli umani si può utilizzare il click, ovvero tappare prima il punto di partenza e poi quello di arrivo, che il trascinamento. Durante il gioco è possibile conquistare dei power-up come i colpi di pistola che permetteranno di uccidere gli zombie con un solo tap.

Nessun commento:

Posta un commento