domenica 15 settembre 2013

MUSICA MAESTRO!

I "Mr Zombie Orchestra" sono uno dei ensemble emergenti più originali ed interessanti della scena musicale jazz e world music. Una batteria magmatica in costante movimento, un basso sempre pienamente al centro della situazione, chitarra e pianoforte liquidi e inafferrabili e allo stesso tempo capaci di unire mondi distanti… questo è il primo impatto all'ascolto live di "Mr Zombie Orchestra", un gruppo che mostra anche all'ascoltatore più distratto di possedere molti più riferimenti di quanti essi stessi dichiarino nel loro manifesto programmatico che cita sullo stesso piano Jelly Roll Morton e Secondo Casadei (ma ai quali si possono tranquillamente aggiungere Anibal Troilo, Georges Bizet, Danny Elfman, Ennio Morricone, Django Reinhardt, e l'elenco non finisce certo qui. La bravura indiscutibile dei quattro, assai a loro agio in tutti gli stili musicali che mescolano nel loro magico calderone che li rende un progetto unico dell panorama musicale italiano, così avaro di intelligenza musicale di questi tempi.
Con Alberto Bazzoli (pianoforte), Riccardo Morandini (chitarra), Gabriele Laghi (contrabbasso) e Eugenio Primo Saragoni (batteria)
Dalle 20.30 con i piatti unici a cura della Chef/Cantante brasiliana Nilza Costa con la formula piatto unico + live show a partire da soli 10 Euro. Chiamate in anticipo al 346/1634476 e prenotate il vostro tavolo, i posti sono limitati! Ricette dalle tradizioni centenarie che si ispirono alla cultura Afrobrasiliana. Disponibili piatti vegetariani e per celiaci, succhi naturali direttamente dal Brasile, ampia scelta di vini da tutte le regioni d' Italia, cocktail latini e internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento