domenica 29 settembre 2013

IN ARRIVO IL REGISTA PER SALVARE I BOY SCOUT

Il filone degli Zombie Movie prosegue inarrestabile il suo crocevia all’interno della cinematografia mondiale e sembra non volersi arrestare. Dopo il successo di World War Z interpretato da Brad Pitt, la Paramount Pictures è pronta a mettere in cantiere un nuovo adattamento sul tema. E’ infatti proprio la casa di produzione americana ad annunciare l’ingaggio di Christopher Landon, sceneggiatore di Paranormal Activity 2,3,4 e regista dello spin-off Paranormal Activity: The Marked Ones, per il ruolo di regista di Boy Scouts Vs Zombie.
Il film, che verrà tratto da una sceneggiatura di Carrie Evans e Emi Mochizuki, occupa un posto di rilievo all’interno della Lista Nera di Hollywood del 2010 (l’elenco dei migliori script non prodotti). La storia è incentrata su un gruppo di ragazzi scout che sono costretti a usare le loro capacità di sopravvivenza in un confronto con degli zombie mangia uomini. Da qui si potrebbe dedurre che il film sarà probabilmente un misto di horror e commedia sul genere di Benvenuti a Zombieland.
Già nel 2012 la Paramount aveva scelto Etan Cohen per il ruolo di regista, anche se nel frattempo gli sviluppi lo avrebbero portato lontano dal progetto. Il film avrebbe segnato il debutto di Cohen alla regia, ma con la nuova scelta si sarebbe presa anche una nuova rotta vista la familiarità con tematiche orrorifiche di Christopher Landon.ZOMBIE

Nessun commento:

Posta un commento