domenica 23 giugno 2013

TRA ROBOT E ZOMBI

"...e poi vorrei dei robot che combattono contro gli zombi, si tanti zombi, con delle esplosioni, e della gente che viene massacrata...ah, dimenticavo, mettici anche Dolph Lundgren...e piazzagli lo stecchino in bocca come faceva Stallone in Cobra con il fiammifero!!!"
Se hai sguazzato negli anni 80, e ci hai provato gusto, alla domanda:"Che film vorresti?" risponderesti così. Oggi, grazie a Battle of the Damned, questo desiderio si può dire esaudito.Christopher Hatton
, già visto all'opera in Robotropolis, ha voluto ampliare il suo mondo futuristico dominato dalle macchine sfondando la barriera dell'ignoranza più sublime realizzando questo Sci-fi Action Horror Apocalittico, almeno sulla carta imperdibile.
Si parte da un mondo andato in pezzi a seguito del solito errore commesso dall'uomo, che gioca spesso a fare Dio con conseguenze terrificanti, come in questo caso la trasformazione della quasi totalità della popolazione terrestre in zombie famelici.
Fra i pochi sopravvissuti alla catastrofe ci sono dei combattenti guidati dal granitico militare Max Gatling (Dolph Lundgren). E' dura ogni giorno riuscire a salvare la pelle, ma col tempo i nostri eroi ci hanno fatto l'abitudine.
Ma il peggio è sempre dietro l'angolo.
Una squadra di robot, dei prototipi ritenuti malfunzionanti prima che scoppiasse l'inferno, riesce in qualche modo a trovare una via di fuga da un laboratorio abbandonato, cominciando ad aggirarsi per le vie della città e maciullando zombie come hamburger.
Max e i suoi hanno trovato dei preziosi alleati oppure dovranno affrontare un nemico ancora peggiore dei non morti?
Concepito come un direct to video, Battle of the Damned vede il buon Lundgren nelle vesti anche di executive producer.Battle of the Damned Film Action Horror con  Dolph Lundgren

Nessun commento:

Posta un commento