sabato 29 giugno 2013

I MAMMOCCI DI WWZ

Pare che il tempo si sia stabilito...
In attesa di seguire su grande schermo l’evolversi di questa mortifera pandemia zombie che metterà a rischio l’esistenza stessa del genere umano, vediamo cosa ci propone il lato più ludico dell’operazione con i primi set di action figures.

I set disponibili da agosto, ma già in preordine, conterranno ognuna una coppia di figures assortite da 16 cm. Oltre all’unico personaggio umano, l’impiegato delle Nazioni unite Gerry Lane interpretato da Brad Pitt (tra gli accessori in dotazione un’ascia e una vanga) ci sono gli zombie che naturalmente fanno la parte del leone: disponibili quindi un paramedico zombie, un soldato zombie e il nostro preferito, lo zombie “corridore” con ossa esposte e una colorazione strepitosa. Tutte le figures sono dotate di punti di articolazione multipli e accessori vari.

Ricordiamo che il film è tratto dal romanzo di Max Brooks World War Z - La guerra mondiale degli zombi, l’autore tra le sue fonti di ispirazione ha citato il racconto The Good War di Studs Terkel e la saga dei morti viventi di George A. Romero.

Vi segnaliamo che sono disponibili i gadget ufficiali, una nostra recensione in anteprima e la colonna sonora del film.

Nessun commento:

Posta un commento