sabato 29 giugno 2013

THE WWZ I GADEGT


Che siano claudicanti o velocisti, devastati dal rigor mortis o frenetici contagiati lo zombie come icona horror sta guadagnando terreno, da personaggio di nicchia ora fa ascolti record in tv (The Walking Dead), totalizza incassi ragguardevoli (Benvenuti a Zombieland) e si può finalmente permettere pellicole con budget che sfiorano i 200 milioni di dollari (World War Z).

1. L’orsetto zombificato

Incredibile ma vero, inviate il vostro orsacchiotto preferito o una bambola e un artista nella zombificazione di peluche e giocattoli d’infanzia ve lo personalizzerà,  trasformandolo in un “morbidoso”, decomposto e mortifero incubo con ferite aperte, ossa esposte e gore a profusione

Se volete ulteriori info vi rimandiamo all’apposito LINK.



2. La maglietta zombie

Nel caso in cui una ìmprovvisa apocalisse di quelle che fanno risorgere i morti e dipartire i vivi si abbattesse sul pianeta, ecco una maglietta che potrebbe fare la differenza tra vita  e non-morte, una zombesca t-shirt con cui confondervi tra le orde di morti viventi antropofagi.

Il prezzo si aggira su 25€ e la trovate a questo LINK.



3. Portapenne “zombie impalato”

Un gadget perfetto per Halloween, si tratta di un portapenne che riproduce uno zombie impalato (dalla penna), ma attenzione perché dall’immagine è chiaro che il cranio del cadavere ambulante in questione è integro, quindi penna a parte il morto vivente in questione non essendo un vampiro è tutt’altro che inoffensivo.

Il gadget si aggira intorno ai 15$ e lo trovate a questo LINK.



4. I calici zombie

Per una serata di Halloween a base di “rosso” e stuzzichini, ecco dei magnifici calici zombie il cui stelo è sormontato da una mortifera e decomposta mano di un morto vivente. I calici zombie sono venduti sia singolarmente a 14,95$ l’uno, che in coppia (24,95$) o in set da sei pezzi (69,95$). Li trovate a questo LINK.



5. Tazza da caffè “infection” del film World War Z

Impossibile affrontare una dura giornata post-apocalittica braccato da zombie e schivando morsi senbza un buon caffè, quindi ecco per voi la tazza da caffè ufficiale dello zombie-movie con Brad Pitt disponibile anche nella versione alternativa “infection”.

Il gadget si aggira sui 10€ e lo trovate a questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento