domenica 31 marzo 2013

LE PIANTE TORNANO A DIFENDERCI


Stamattina nella piazza principale della piazza hanno fatto una processione inerente alla festività pasquale...pare che piano piano si stia ad arrivare alla normalità...La versione originale del gioco, creata da PopCap e acquisita da EA per 650 milioni di dollari cash più 650 milioni in azioni, è un segno che la saga non morirà certamente qui. E infatti gli investimenti degli ultimi mesi stanno per dare i primi frutti.
Sfortunatamente, la società non ha rilasciato alcuna informazioni specifica sulla prossima Major Release, ma qualcosa su quel che ci aspetta forse possiamo intuirlo dando un’occhiata alla descrizione del Plants vs. Zombies Adventures lanciato su Facebook in questi giorni:
Diversamente dall’originale, nella variante Adventures i giocatori difendono la propria roulotte domestica dalle ondate di zombi, ma i non-morti non si limitano a camminare semplicemente in linee rette stavolta. Possono seguire percorsi curvi e tortuosi, come in molti altri giochi di tower-defense. Ora le piante amano la Bieta, capace tra l’altro di abbattere i nemici, e questo consentirà di sferrare strategie d’attacco decisamente più complesse.
Plants vs. Zombies Adventures propone tra l’altro una meccanica di costruzione del villaggio che costringerà gli utenti ad aggiornare varie proprietà per guadagnare nuove risorse. Questo aspetto del gioco rivela anche la strategia social e di monetizzazione della PopCap.
Ora, vista la fine che hanno fatto SimCity e Real Racing (oggettivamente molto meno divertenti degli omologhi per PC, se si ha scarsi budget da investire in Acquisti In-App), si spera che EA si asterrà dal disseminare l’app di trappole mangia soldi. Sarebbe un gran peccato, per un gioco che ha gigantesche potenzialità ancora da esprimere in toto.Piante Contro Zombi 2 arriva in estate

Nessun commento:

Posta un commento