sabato 16 marzo 2013

I GIRI DEI BAR


Da quanto sono in questa base le cose sono tranquille...ma voglio intanto rivivere l'epidemia con un'iniziativa!...Un'apocalisse di zombi globale si abbatterà su una città vicino a voi il 4 maggio 2013, un evento a cui partecipereanno più di 1.000 città a livello mondiale. Travestitevi da zombi e unitevi al più grande giro dei bar cui si sia mai assistito nell'universo conosciuto. Trascinatevi, barcollate, camminate o correte alla festa. Non si è mai assistito prima d’ora a nulla di simile nel mondo dei vivi né in quello dei morti.
I giri dei bar degli zombi abbinano l'allegria disinvolta delle uscite in cui ci si concede qualche bicchierino di troppo al meglio del tradizionale divertimento associato a una marcia di zombi. I partecipanti al giro dei bar indossano costumi da zombi, con tanto di sangue finto, e divorano spuntini e bicchierini passando di bar in bar. Camminano come morti viventi e fanno baldoria come se non ci fosse un domani. Uno dei primi giri dei bar di zombi è iniziato negli Stati Uniti, ma il divertimento contagioso sta per diffondersi in tutto il mondo. Che cosa accadrà? Gli zombi prenderanno d'assalto il quartiere francese? Times Square? La rive gauche? Il Big Ben? Il giro dei bar di zombi più grande del mondo è destinato a battere il record mondiale per il raduno di zombi più grande in assoluto.
Gli zombi possono creare da sè i propri costumi o trascinarsi barcollando in un negozio di costumi. Articoli essenziali: sangue finto rosso vivo e rappreso, vestiti stracciati o laceri e un forte desiderio di trasformare la notte dei morti viventi in una serata di divertimento scatenato dei morti richiamati in vita. Gli zombi non saranno più relegati a fumetti e film d'orrore di seconda categoria. Stanno arrivando e sarà la festa dei morti viventi!
Sabato 4 maggio 2013 unitevi alle orde dei morti viventi. Unitevi alla moltitudine di zombi che si abbatteranno sui bar locali e fate baldoria tutta la notte partecipando al raduno di morti viventi più grande cui si sia mai assistito. Accertatevi di iscrivervi per ottenere ulteriori informazioni sulla vostra città e sull'apocalisse degli zombi accedendo alla pagina Facebook all'indirizzohttps://www.facebook.com/thezompocalypse. Selezionate Mi piace nella pagina FB per ricevere aggiornamenti completi su questa esperienza di vita, o morte, da non perdere. Partecipate alla serata che potrebbe contrassegnare la fine del mondo che conosciamo, e non ve ne pentirete.
Ulteriori informazioni e dettagli sulle località di questo evento globale sono disponibili all'indirizzo:www.thezompocalypse.com
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Nessun commento:

Posta un commento