sabato 24 agosto 2013

TWD MAGAZINE

Ora andro' a riposare...sono davvero stanco...
Debutta anche in Italia, a partire dal prossimo settembre, The Walking Dead — La Rivista Ufficiale, il magazine dedicato al mondo creato da Robert Kirkman. 64 pagine a colori per entrare nel l’universo crossmediale di The Walking Dead e scoprire tutti i segreti della serie tv, di quella a fumetti e per essere sempre informati su tutto ciò che ruota attorno alla zombie saga più famosa del pianeta.
Così ha commentato Andrea G. Ciccarelli, direttore editoriale di Saldapress, a proposito dell’ imminente uscita della rivista nelle edicole: “La rivista ufficiale di The Walking Dead che presentiamo questo mese è dedicato a ogni fan del fumetto e della serie tv, lo strumento ideale per essere sempre informati su tutto ciò che accade (e accadrà) nel mondo della nostra zombie-saga preferita”.
Nel primo numero interviste esclusive a Robert Kirkman, Charlie Adlard, Danai Gurira (la Michonne della serie tv), un reportage dal set della quarta stagione e molto altro ancora. Una rivista ricca di immagini e contenuti, dedicata a chi vuol saper tutto, ma proprio tutto del fenomeno The Walking Dead.

Nessun commento:

Posta un commento