domenica 18 agosto 2013

NUOVE PROPOSTE DEL FUMETTO

Talvolta è giusto guardarsi alle spalle per due motivi: uno zombie potrebbe spuntare dal nulla per azzannarti il collo o potresti aver dimenticato di leggere un fumetto interessante pubblicato anni prima.Si è parlato di zombie per svariato tempo e tante case editrici hanno proposto la loro alternativa a The Walking Dead della SaldaPress. Prima di molti la ReNoir Comics si era aggiudicata l’opera Zombillenium di Arthur De Pins.
Questa casa editrice ha proposto ben due volumi di una serie horror assai particolare, ambientata nel parco divertimenti più pauroso che ci sia. Il protagonista è un certo Aurelien Zahner, ultimo acquisto di Zombillenium, il parco divertimenti pieno di zombie, lupi mannari, fantasmi, vampiri e mummie, tremendi mostri utilizzati come attrattive principali.
Al contrario di serie come The Walking Dead o Marvel Zombie, l’unico problema dei protagonisti è che la popolarità del parco è in continua flessione. I responsabili dovrebbero convincere la gente a desiderare di guardare i mostri dopo una settimana passata a sopportare il direttore, sul lavoro, o la suocera, a casa… Aurelien è l’uomo giusto per dare una svolta a Zombillenium, portando qualcosa di innovativo e coinvolgente?
Zombillenium, i divertenti morti viventi di Arthur De Pins proposti da ReNoir Comics

Nessun commento:

Posta un commento