lunedì 5 agosto 2013

SCUSATE IL RITARDO

Chi sente la mancanza di Robert Kirkman alzi la mano!
Niente paura, SaldaPress ha annunciato che il nuovo volume di The Walking Dead (n.15), contenente le storie ancora inedite in Italia, sarà distribuito nelle fumetterie a partire dal 9 agosto 2013. Siete pronti a contenere l’ennesimo attacco degli zombie che minacciano l’esistenza dell’umanità?
Un ritardo scusabile
Il quindicesimo volume arriva con un po’ di ritardo, circostanza che ha spinto la casa editrice a scusarsi pubblicamente su Facebook, dove ha sottolineato che la tipografia ha avuto alcuni problemi che hanno comportato lo spostamento della data di pubblicazione. Nello stesso comunicato - notizia che ci rende molto felici - SaldaPress ha affermato che i volumi 16 e 17 usciranno in tempi molto più rapidi: il sedicesimo potrebbe essere rilasciato anche prima del previsto! Pertanto scusiamo senza problemi l’editore, accampandoci di fronte ad una fumetteria in attesa del grande appuntamento previsto per il 9 agosto 2013 con Ritrovarsi (questo il titolo della nuova uscita)!
Un nuovo genere di zombie in arrivo?
In attesa di poter leggere lo speciale su Il Governatore, è bene ricordare che la serie tv di The Walking Dead ormai ha preso nettamente le distanze dal fumetto. Addirittura lo stesso Kirkman - c’è sempre lui dietro ogni progetto riguardante la sua creatura - ha dichiarato che nella prossima stagione arriverà qualcosa di nuovo e che non abbiamo mai visto fino ad adesso. Si parla dell’esistenza di un nuovo tipo di zombie, un bambino che sarà diverso dagli altri morti viventi e che spunterà all’interno di un asilo nido che abbiamo già “calpestato” durante la terza stagione, essendo stato visitato da Maggie e Daryl. L’idea che sarà introdotta una nuova, pericolosa creatura è elettrizzante! Questi zombie iniziavano a non spaventare più come negli episodi delle prime stagioni. Kirkman è un grande architetto e saprà come ristabilire il senso di terrore nella sua serie.
The Walking Dead vol.15 in fumetteria dal 9 agosto. Un nuovo genere di zombie nella serie tv?

Nessun commento:

Posta un commento