domenica 18 agosto 2013

PRESTO HOME VIDEO LA SCUOLA PIU' TERRIFICANTE DEL GIAPPONE

Attraverso facebook Yamato Video ha annunciato ufficialmente la pubblicazione di Highschool of the Dead sia in DVD sia in Blu-ray Disc.
La data di uscita non è ancora nota, ma l’edizione home video sarà anticipata da una trasmissione gratuita all’interno del “progetto segreto” dell’editore milanese in partenza a Settembre.
Dalle risposte dell’editore ai commenti degli utenti della pagina FB sembra prevista anche la pubblicazione dell’OVA Drifters of the Dead.Sceneggiato da Yosuke Kuroda (Trigun) per la regia di Tetsuro Araki (Shingeki no Kyojin – L’Attacco dei Giganti) e animato da Madhouse (Death Note), l’anime adatta il manga originale di Shouji Sato e Daisuke Sato pubblicato in italiano da Planet Manga:
È l’apocalisse. Il mondo è stato contagiato da una malattia che trasforma gli esseri umani in zombi. In Giappone, gli studenti della scuola superiore Fujimi, insieme all’infermiera dell’istituto la formosa Shizuka, si uniscono per sopravvivere alla fine del mondo. Una battaglia per la sopravvivenza cruenta e disperata. Morti viventi, sangue, ragazze procaci, mutilazioni per questo survival horror che unisce una forte componente sexy allo splatter, grazie ai fantastici disegni di Shouji Sato. Imperdibile per tutti gli amanti dell’horror, dell’azione e delle belle ragazze!
highschool of the dead yamato video 3

Nessun commento:

Posta un commento