domenica 15 luglio 2012

I PUNTI ZERO

...Buon pomeriggio...oggi sono parzialmente incavolato...il vento forte disturba il mio debole segnale di ricezione e per cui ho difficoltà nel divulgare le notizie riguardanti i morti viventi...costoro sono imperteriti e continuano a sbattere sotto il mio portone...sanno che sono qui...intanto vi posso annunciare i sette luoghi dove non avrete problemi nel nascondervi.....

Buzzfeed ci presenta una serie di posti che potrebbero accogliere l’umanità, o almeno qualche fortunato, qualora i morti viventi decidano di assaltare le nostre città.

7 – MONT SAINT MICHEL, FRANCIA - Questo castello ha resistito agli assalti inglesi durante la Guerra dei cent’anni. Il suo punto di forza è dato dalla mancanza di angoli ciechi. Inoltre la marea potrebbe portare via gli zombie durante l’assalto. Ma se poi li trovassimo al negozio di souvenir?

6 – ARIAU TOWERS, BRASILE - Le torri in questione si trovano a 56 chilometri all’interno della foresta amazzonica. Non è tutto, la loro altezza va da dieci a venti metri. Ciò significa che si è ben al sicuro da qualsiasi attacco zombie. Da un lato si può vivere come all’epoca delle caverne, ma dall’altro non si può non tenere in considerazione il fatto che le infezioni più pericolose vengono trasmesse dalle scimmie, ben presenti in quella zona.

5 – SKELLING MICHAEL, IRLANDA - L’isola disabitata posta a sette miglia nautiche dalle coste dell’Irlanda dovrebbe essere libera da zombie, a meno che esistano zombie nuotatori o zombie pirata. L’attracco è possibile solo in tre punti, ma se i vichinghi in passato sono riusciti ad abbordare l’isola non è detto che non ci riescano anche gli zombie. E se poi inquinassero il pesce usato per nutrirsi?




4 – PIZZO GLORIA, SVIZZERA - Benvenuti nel ristorante posto alla sommità dello Schilthorn nelle alpi svizzere. La sua inaccessibilità dovrebbe farvi sentire al sicuro. Peccato che l’ambiente sembra fin troppo estremo, tanto che se saltasse la corrente si capitolerebbe a causa del freddo.

3 – TEMPIO DI XUANKONG, CINA - Costruito sul bordo di una montagna, il tempio è posto a oltre 20 metri d’altezza rendendolo quindi inaccessibile all’attacco degli zombie. Peccato però che essendo situato nel paese più popoloso del mondo, in caso di infezione la situazione sarebbe senza ritorno.

2 - JULES UNDERSEA LODGE, KEY LARGO, FLORIDA - Gli zombie galleggiano, non affondano. Purtroppo se mancasse l’aria si diventerebbe cibo per pesci.

1 – KELVEDON HATCH, INGHILTERRA - Questo buker della Guerra Fredda può ospitare fino a seicento persone ed è stato progettato per resistere a una guerra nucleare. Lo spazio non manca, ma se poi entrasse dentro uno zombie come farebbero le altre 599 persone?

Nessun commento:

Posta un commento