
In seguito alla popolarità di [Arma 2 mod] DayZ, e dopo aver visto come la community sta reagendo, abbiamo capito due cose: primo - il nostro modo di fare uno zombie MMO è esatto e c'è una base di mercato già pronta ad accogliere un gioco di questo tipo. Secondo - abbiamo abbandonato l'idea di sbloccare zone di mappa in seguito ai progressi del personaggio, piuttosto i giocatori potranno visitare liberamente l'area di gioco e ricevere informazioni e quest trovando note, diari, etc." Ambientato cinque anni dopo l'apocalisse "zombesca", con l'intero ambiente di gioco già progettato intorno, l'MMO catapulterà il giocatore in un mondo denominato "Colorado", che sarà uno dei tanti a disposizione. "Vogliamo che i giocatori vedano i segni della lotta e della distruzione in seguito ai combattimenti tra uomini e zombie e provino ansia e paura quando esplorano l'ambiente di gioco," sostiene Titov. "In più, a parte la presenza di diversi personaggi selezionabili per giocare e altre meccaniche di gioco, un'importante caratteristica sta nel fatto che, essendo un gioco a sé stante, sarà maggiormente accessibile in termini di acquisto, download, installazione, log in nei server e giocabilità." Il gioco è in alpha testing e sarà rilasciato prima della fine dell'anno.
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