The Walking Dead, la serie del network AMC basata sui fumetti horror di Robert Kirkman, tornerà ad ottobre, ma a novembre farà anche una incredibile sorpresa ai suoi fan. Questo Halloween infatti darà la possibilità a tutti gli zombie addicted di
vivere l’esperienza con in non morti dal vivo!! Da poche ore AMC ha postato sul suo blog la notizia che agli
Universal Orlando Resort e
Universal Studios Hollywood per
Halloween Horror Nights i fan della serie potranno provare in prima persona l’orrore che vivono i loro beniamini in The Walking Dead in una nuova attrazione.
Greg Nicotero ha dichiarato “Vogliamo che i fan possano provare lo stesso terrore nel vivere in questa realtà di zombie, che i nostri personaggi hanno affrontato durante la prima e la seconda stagione e continueranno ad affrontare nella terza. La nostra collaborazione con il team creativo degli Universal Studios è cosi eccitante perchè tentiamo di catturare proprio l’essenza della serie”.
John Murdy, il direttore creativo degli Universal Studios Hollywood ha aggiunto “il nostro obiettivo è far sì che i nostri ospiti si sentano come intrappolati nel mondo di The Walking Dead”, concludendo con un “
Non sei più seduto in un divano guardando una serie… La stai vivendo!”.
Nessun commento:
Posta un commento