lunedì 6 aprile 2015

IL KIT ANTIZOMBI

NEGLI USA VA A RUBA IL KIT ANTI-ZOMBIE
Sta andando a ruba, negli USA, il kit prodotto dalla società americana Taurus chiamato ‘FIRST 24’, sistema che fornisce gli strumenti necessari per sopravvivere ad un disastro e raggiungere un luogo sicuro, un team di esperti del settore ha selezionato i componenti di alta qualità racchiusi in questo kit, che vi permetterà di sopravvivere alle prime 24 ore, dandovi un vantaggio considerevole: dal disastro naturale ad una apocalisse zombie, voi sopravvivrete.Il kit comprende un revolver “Taurus Judge”, munizioni, un coltello CRKT Sting Survival Knife, una torcia elettrica anfibia antiurto dotata di modalità stroboscopica per l'invio di SOS, segnali di emergenza di tre colori, accendino - il fuoco è indispensabile -, una bussola, una fune e sei batterie
ricaricabili. Il tutto contenuto in una robusta valigetta resistente a tutto, impermeabile, antipolvere, antiurto, resistente ai raggi UV, solventi, corrosivi. Infine il costo. Il costo di questo kit è la tutt'altro che modesta cifra di 1499 - strano che non siano virgola novantanove).
Che dire? L'idea, per quanto un po' ridicola, ha avuto enorme seguito negli USA, dove è risaputo che la percezione della realtà e la misura delle azioni sono sempre un po' spropositate. Di certo le vendite dimostrano quanto la gente creda di dover effettivamente affrontare, in brevi tempi, una qualche situazione catastrofica, sia essa causata da zombie, meteoriti, alieni, maremoti o bombardamenti nucleari. Insomma, solo il tempo potrà dire se avevano ragione loro. Speriamo di no.

Nessun commento:

Posta un commento