lunedì 6 aprile 2015

IL CONTINUO DI DEAD TRIGGER

 Dead Trigger 2 per Windows Phone 8
In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di parlare in diverse occasioni di Madfinger Games, team di sviluppatori che ha confermato l'intenzione di portare anche sulla piattaforma mobile di Microsoft uno dei suoi titoli più conosciuti e apprezzati già disponibile su Android e iOS.
Dopo conferme e teaser trailer che ne hanno anticipato l'ormai prossima release, è arrivato il momento che in tanti aspettavano. Dead Trigger 2 è disponibile ufficialmente per gli utenti Windows Phone 8.1.Dead Trigger 2 è uno sparattutto che trasporta i giocatori in un mondo in cui gli esseri umani sono chiamati a combattere per la propria sopravvivenza, con l'obiettivo di contrastare una devastante apocalisse zombie.
L'esperienza di gioco offre la possibilità di muoversi in 10 regioni differenti, attraverso 33 ambientazioni uniche con 600 scenari di gioco, sfruttando 37 tipi di armi per sterminare le orde di zombie nei modi più disparati e divertenti.Dead Trigger 2 offre inoltre una grafica di qualità, tornei online con premi reali nelle arene di gioco e molto altro ancora. Ecco le principali caratteristiche:

English
French
  • CONTENUTO ENORME E CONTINUAMENTE AGGIORNATO. TRAMA IN CONTINUA EVOLUZIONE - Dead Trigger 2 si evolve ed espande costantemente. Ogni aggiornamento offre nuovi contenuti destinati a rendere il gioco ancora più divertente. Viaggia attraverso 10 regioni in diverse parti del mondo. Esplora 33 ambienti unici. Scegli il tuo ammazza zombi preferito tra 37 tipi di armi. Entra in azione in più di 600 scenari di gioco.
  • TORNEI PER PREMI REALI - Preparatevi gente, stanno per arrivare. Unisciti a guerrieri da tutto il mondo e combatti nell'Arena con regole da gladiatore personalizzate e diverse ogni settimana. Diventa una leggenda nella nuova Arena Purgatorio.
  • GRAFICA ACCATTIVANTE - Sareteabbagliati da una grafica all'avanguardia, che include riflessi sull'acqua in tempo reale, vegetazione dinamica e ragdoll avanzate. Esplora più luoghi e massacra i non morti nei luoghi più diversi, come i misteriosi vicoli di Shanghai, miniere abbandonate o il deserto africano, Europa, America del Sud…
  • IL DITO È PIÙ FORTE DELLA PISTOLA - Scegli tra un sistema di controllo touch creato appositamente per i giocatori occasionali o un joystick virtuale migliorato. Preferisci giocare con le console? Allora vai tranquillo, Dead Trigger 2 supporta MOGA.
  • SVILUPPO DELLA STORIA IN TEMPO REALE - Non sei da solo. Prendi parte alla Resistenza Globale, sincronizzati e rimani informato sullo sviluppo del gioco globale, direttamente influenzato dalla partecipazione di ogni singolo giocatore. Divertiti con diversi tipi di attività come missioni globali, di storia e secondarie.
  • RICOMPENSE PER TUTTI - Partecipa alle missioni globali e ricevi ricompense. Completa obiettivi, affronta sfide e ricevi in esclusiva valuta utilizzabile in gioco.
  • IL NASCONDIGLIO - Esplora il tuo personale nascondiglio e incontra l'Armaiolo, il Medico, lo Scienziato, il Contrabbandiere e il Meccanico. Questi PNG ti aiuteranno a sbloccare nuovi incredibili armi e gadget.
  • GIOCO DIVERTENTE E ORIGINALE - Dimentica gli zombi facili da uccidere. Preparati per Kamikaze, Vomitron e altri boss–potenti zombi con un approccio originale alla tua eliminazione. Assicurati anche di provare armi da mischia non tradizionali come il Martello Gigante, il Motore da Barca o il Machete. Qual è il nostro preferito? Devi provare i Polli Granata, i Polli Missile e gli speciali Polli Armati di Mitragliatrice. Li amerai… Supporto per Android TV - Dead Trigger 2 sulla vostra televisione per tutti. Prova una qualità degna di una console!
Dead Trigger 2 è disponibile gratuitamente per Windows Phone 8.1. German Italian Portuguese Russian Spanish

























 

Nessun commento:

Posta un commento