lunedì 6 aprile 2015

SONO GIUNTE LE LOLI ZOMBI

I fumetti vi hanno mostrato morti viventi di ogni genere, ma qualcuno ha voluto osare, andando a creare una specie di mostri mai vista prima e che farà tremare tutti i lettori della Planet Manga. Stanno arrivando i temutissimi loli-zombi di Kentaro Sato!
Planet Manga ha annunciato che pubblicherà a maggio la terrificante serie di Sato, intitolata Magical Girl of the End. Il protagonista di questo manga è Kii Kogami, un ragazzo che è stanco della sua solita routine quotidiana, e non sopporta più di partecipare alle lezioni e di stare a chiacchierare con i compagni di classe.
La noia lo sta uccidendo! C'è, però, qualcosa ancor più pericoloso della noia: l'inarrestabile furia omicida di una strana bambina che, dopo aver varcato il cancello della scuola, ha dato inizio ad una strada senza precedenti. Planet Manga, dopo La fortezza dell'Apocalisse, continuerà a trattare l'horror orientale, rilasciano nella primavera 2015 un prodotto caratterizzato da un "irresistibile tocco glamour".
Il mangaka Kentaro Sato è pronto per esordire in Italia con Magical Girl of the End, uno splatter-zombi originale in salsa goth-loli.
 La casa editrice, nel presentare questo fumetto, lo ha definito un connubio riuscito di atmosfere di ogni genere: ci sono elementi di survival horror, ma anche della classica scuola horror giapponese (quella che ha terrorizzato lettori e spettatori grazie, sopratutto, a prodotti cinematografici divenuti veri e propri cult). L'autore, inoltre, si è impegnato a trasformare i suoi particolari zombi in un'icona di stile, strizzando l'occhio al variopinto mondo dei cosplayer e delle Harajuku girls.
Il volume 1 di Magical Girl of the End sarà disponibile in edicola e in fumetteria a partire dal 7 maggio 2015. Preparatevi ad essere trascinati all'interno delle porte dell'inferno...
Mettete da parte The Walking Dead: Magical Girl of the End è un fumetto d'orrore che non conosce paragoni!

Nessun commento:

Posta un commento