domenica 13 ottobre 2019

IL RITORNO DI ZOMBI 2

zombi2
Questo mese, importanti riscoperte arricchiscono la proposta home video di CG Entertainment. Grazie al progetto di crowdfunding START UP!, arriva per la prima volta sul mercato nazionale la nuova versione da master HD dell’horror Zombi 2 (Italia – 1979), il capolavoro di Lucio Fulci (Paura nella città dei morti viventi, Quella villa accanto al cimitero).
Distribuito da CG Entertainment e disponibile a partire dal 22 ottobre 2019, il Blu-ray conterrà una ricchissima sezione dedicata agli extra.
Trama: un battello apparentemente privo di equipaggio entra nel porto di New York. A bordo nasconde un carico di morte, proveniente dall’isola caraibica di Matul, dove, a causa di una maledizione voodoo, i cadaveri sono ritornati in vita. Qui il Dr. Menard, proprietario della barca, si era recato per effettuare degli studi ma ora è scomparso senza lasciare traccia.
Il giovane giornalista Peter West (Ian McCulloch) e Ann Bolt, la figlia dello scienziato scomparso, raggiungono le isole delle Antille per poi scoprire che il Dr. Menard, con l’aiuto di alcuni collaboratori, sta cercando sia di curare gli indigeni malati che di combattere un esercito di zombi affamati di carne umana.
Nel cast: Ian McCulloch, Tisa Farrow, Al Cliver, Richard Johnson, Olga Karlatos e Auretta Gay.
EDIZIONE BLU-RAY:
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 2.35:1
DURATA: 91′
AUDIO:Italiano Dolby Digital 2.0, Italiano DTS-HD Master Audio 2.0, Originale Dolby Digital 5.1, Originale DTS HD Master Audio 5.1
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano, Italiano per non udenti
CONTENUTI SPECIALI: La leggenda di Zombi 2: Interviste a Dardano Sacchetti, Elisa Briganti, Fabio Frizzi, Giannetto De Rossi, Giorgio Salvati; Quando i morti camminarono sulla Terra: interviste aD Al Cliver, Ian McCulloch, Richard Johnson, Ottaviano Dell’Acqua; Zombie at Cinema Wasteland; Trailer;
30 anni di Zombi 2; Trailer internazionale

Nessun commento:

Posta un commento