domenica 20 ottobre 2019

A MILANO C'E' LA ZOMBI PARTY

Non manca la proposta del Pelledoca di Milano fra le opzioni che la città offre per i festeggiamenti di Halloween 2019. Il locale si veste di horror, giovedì 31 ottobre, con un tripudio di scenografie terrificanti e divertenti allo stesso tempo, create ad hoc per la serata. Lo Zombie Party è guidato al mixer da Peter K insieme a Giancarlo Romano Voice con i suoi dj-set di hit commerciali e house.
Milano -Lo Zombie Party del Pelledoca inizia dalla cena, alle ore 20.30 con menù a tema a 30 euro (prenotazione obbligatoria). La cena di Halloween prevede flan di verdure su vellutata di carote con vela di pane, risottino alla zucca, filetto di maialino in crosta di sfoglia su purea di patate e zucca, acqua, una bottiglia di vino bianco o rosso ogni 4 persone e caffè.
Milano -Ingresso dopo cena allo Zombie Party dalle 23.30 con consumazione: 15 euro. Possibilità di ingresso prioritario per dopocena su accredito chiamando lo 02 7560225. Il locale invita a un dress code trucido con costume a tema zombie, ma con stile.
La serata è riservata a un pubblico maggiore di 23 anni. Per info e prenotazioni contattare il Pelledoca al 347 2499249.

Nessun commento:

Posta un commento