sabato 23 aprile 2016

SALVA DAN

Dopo il sito ufficiale a pagamento (10 dollari) della scommessa che lo vedeva impegnato a giocarsi 600mila dollari contro Bill Perkins nel percorrere in bici in 48 ore la distanza tra Las Vegas e Los Angeles, ecco un’altra trovata di Dan Bilzerian per ‘monetizzare’ la sua incredibile popolarità sui social network e in generale.
Pronta una app per smartphone realizzata in società con Novasoft, una software house di Las Vegas che opera ovviamente nel settore informatico. Si tratta di un gioco che il titolo e le prime immagini descrivono assai bene: Save Dan! Lo scopo, infatti, è quello di salvare Bilzerian da un’orda di zombie dalle forme sexy e seducenti. Ci sarebbe lo zampino proprio di Dan nella ‘sceneggiatura’ della app: “Ha dato preziose informazioni sulle caratteristiche delle armi e sull’aspetto degli zombie così come sulle animazioni”, ha detto Novasoft. 
E Dan che dice? “Il gioco è stato inizialmente concepito come un’app contenente una serie di possibilità di sparare a bersagli inanimati in varie ambientazioni con tanti tipi di armi. Mi sono offerto di dare un aiuto e rendere più interessante la sfida con gli zombies che mi aggrediscono e mi strappano i vestiti e mi torturano. Il giocatore deve semplicemente salvarmi il culo”, se la ride Bilzerian.

Nessun commento:

Posta un commento