domenica 3 aprile 2016

MODENA CORRERA CON I MORTI VIVENTI

A Campogalliano la "Zombitalian Run" Eventi a Modena

Il 25 giugno a Campogalliano si corre "La Zombitalian Run", corsa del tipo Mud Run o Obstacle Race: una corsa selvaggia tra fango e ostacoli. Il percorso di 5 km (chilometri) si presenta già impegnativo per dover superare numerosi ostacoli naturali e artificiali. Questo non basta! Il percorso è infestato da orde di zombie affamati di carne e sangue umano: gli umani per sopravvivere dovranno evitare il contagio. L’importante non è correre ma scappare!
I morti viventi o ZOMBIE, devono infettare (marcando con vernice sulle proprie mani le t-shirt dei partecipanti) gli UMANI.
Gli UMANI non possono usare armi per difendersi; per evitare la cattura usano solo finte e scatti tali da disorientare gli zombie o, alla peggio, far catturare qualche altro umano. Sono considerati “nuovi zombie” gli UMANI che sono stati marcati nei punti vitali (3 centri stampati sulle maglie dei concorrenti): a quel punto NON diventano automaticamente zombie, ma portano comunque a termine la loro corsa.
Le novità 2016 sono tante… la giornata sarà interamente dedicata agli ZOMBI e alla SOPRAVVIVENZA ZOMBIE: 25 GIUGNO 2016 - ZOMBIEDAY allo ZOMBIPARK!! Durante la giornata saranno attivi stand gastronomici, stand e intrattenimenti a tema Zombie
Oltre alla Corsa potrai scegliere di partecipare anche a:
RRT-MISSION TO LIFE
STARLIGHT APOCALISSE
CENA CON LO ZOMBIE
LASERA TAG WAR
ed in serata ZOMBIWALK E DISCO ZOMBIE
L'accesso allo ZOMBIPARK (come anche Zombiwalk e Disco Zombie) è gratuito, per i Giochi (ZombItalian Run, RRT-Mission to Life, Starlight Apocalisse e Cena con lo Zombie) è previsto un biglietto.


Potrebbe interessarti: http://www.modenatoday.it/eventi/Zombitalian-run-campogalliano-25-giugno-2016.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/ModenaToday/125552344190121

Nessun commento:

Posta un commento