domenica 26 maggio 2013

PROFUMI DI MORTO


Il tempo è strano...nella fine di maggio pare di stare ad autunno...
Non sapete cosa regalare al vostro lui o alla vostra lei? Potete optare per un profumo dall'essenza “moribonda”. Si tratta effettivamente di un'essenza ispirata al “morto vivente”, un inimitabile fetore da nebulizzare sul proprio corpo.  L'artefice dell'originale fragranza è la compagnia americana fondata da Cristopher Brosius, la Demeter Fragrance Library. L'azienda ha lanciato la linea Apocalipsis Zombie, in edizione limitata, che accontenta entrambi i sessi.
“Zombie per lui” sarà caratterizzato da note di foglie morte e secche, funghi, muffe, muschio e terra; mentre “Zombie per lei” sarà addolcita con l'essenza di fondo di un barile di vino per regalare, alle appassionate dell'oltretomba, un tocco di femminilità.
Il costo? Solo 20 $ ed una buona dose di coraggio! La Demeter Fragrance Library è ormai conosciuta in America per i suoi insoliti aromi : tra essi ricordiamo il “Pomodoro” , ”Uova fritte”e “Sporcizia”.
“E' un profumo sorprendentemente indossabile” , afferma Brosius, fautore della Demeter Fragrance, “ da indossare ovviamente in situazioni molto particolari, tra le quali un'imminente apocalisse in cui sia necessario mimetizzarsi in uno Zombie”. Insomma, un profumo da far invidia non solo ai vivi, ma anche ai morti!

Nessun commento:

Posta un commento