sabato 18 maggio 2013

ANCHE IN INDIA I MORTI VIVENTI


Gli ospiti sono una ragazza e due signore..loro parlano e io ascolto...mamma me....La coppia di registi, sceneggiatori e produttori dell’acclamato zombie-movie britannico del 2011 The Dead ambientato in Africa, cambia ambientazione (il film è stato girato in cinque settimane in diverse location indiane tra cui Rajasthan, Delhi e Mumbai) e firmano il secondo film di zombie girato in India (il primo in assoluto è stato l’indiano Rise of the Zombie).
Il trailer conferma lo stile grintoso e realistico sfoggiato nel primo film insieme ad immancabili effetti gore che amplificano il crescendo di quello che diventerà un vero e proprio assedio di morti viventi, dopotutto c’è posto peggiore al mondo di una nazione  sovrappopolata da oltre un miliardo di anime per un focolaio zombie?
Howard J. Ford a proposito di questo sequel ha dichiarato:
Abbiamo aumentato in maniera esponenziale le sequenze d’azione sia per scala che per adrenalina con alcune situazioni terrificanti che si svolgono in luoghi mai visti prima nel genere. Allacciate le cinture e preparatevi per un viaggio epico.
Per ulteriori info vi segnaliamo la pagina Facebook del film, mentre se ve lo foste perso in coda all’articolo c’è anche il trailer del primo The Dead.
Il sequel racconta la storia dell’ingegnere americano Nicholas Burton (Joseph Millson) impegnato in una corsa contro il tempo per raggiungere la sua fidanzata Ishani Sharma (Meenu Karthika) che è in attesa di un bambino. Burton chiede l’aiuto di un ragazzo, l’orfano di strada Javed (Anand Goyal) e insieme intraprendono un pericoloso viaggio di 300 miglia attraverso paesaggi di morte, mentre un’apocalisse zombie minaccia di inghiottire l’intera nazione.Quando l’ultimo volo di evacuazione per sfuggire ad una guerra che sta squassando l’Africa precipita al largo della costa, l’ingegnere americano e tenente dell’aviazione statunitense Brian Murphy (ROB FREEMAN) si ritrova come l’unico sopravvissuto allo schianto in una terra dove i morti stanno tornando in vita e attaccano i vivi.
In fuga attraverso un paesaggio arido, ostile e inospitale, dove la morte improvvisa si nasconde dietro ogni angolo, Murphy dovrà usare al meglio la sua intelligenza e ingegnosità se vuole tornare a casa vivo dalla sua famiglia.
Quando la strada di Murphy s’incrocerà con quella del sergente Daniel Dembele (PRINCE DAVID OSEI), il cui paese è stato dilaniato dai morti rianimati, i due uomini uniscono le forze.
I due sopravvissuti disperati e provenienti da due culture molto diverse lottano fianco a fianco per sopravvivere attraverso gli incredibili paesaggi dell’Africa mentre il mondo soccombe al più terrificante dei virus.

Nessun commento:

Posta un commento