domenica 26 maggio 2013

I MORTI ESCONO DALLE TOMBE


Oggi per la prima volta sono uscito dal mio alloggio con una ragazza per parlare e quindi iniziare a vivere in modo sereno il nostro essere...
Diretto dall’inglese James Plumb, regista del remake Silent Night, Bloody Night: The Homecoming, questo horror post-apocalittico aggiorna l’originale ambientandolo nel 2012, dove i defunti sono ancora risorti dalle loro tombe con l’istinto di nutrirsi dei viventi. Mentre studiosi speculano sulla causa scientifica di questo fenomeno, i teologi sottolineano l’avverarsi dell’Armageddon preannunciato nel “Libro della Rivelazione” (L’Apocalisse di Giovanni). Mentre le città assediate sono nel caos e la civiltà si sbriciola, una famiglia si rifugia in una fattoria isolata nel Galles occidentale in fuga da un orda di morti viventi. Ma la più grande minaccia è già in mezzo a loro mentre lottano per rimanere in vita.
Il cast del film include Sarah Louise Madison, Sabrina Dickens, Sousila Pillay, Rorie Stockton, S.J. Evans, Richard Goss, Sule Rimi , Kathy Saxondale, Johnathon Farrell.
Vi ricordiamo che il classico di Romero, capostipite del filone zombie, ha fruito di altri due remake: il primo La notte dei morti viventi datato 1990 ha visto l’esordio di Tom Savini alla regia, Savini si è occupato del make-up ed effetti speciali di Zombi e Il giorno degli zombi, mentre il secondo La notte dei morti viventi 3D del 2006, è un rifacimento non ufficiale diretto da Jim Broadstreet.

Nessun commento:

Posta un commento