domenica 15 ottobre 2017

UMANI VS ZOMBIE

Zombie contro umani, in un gioco di ruolo che avrà come location il centro storico dell’Aquila.
Questa la sfida organizzata dall’associazione L’Aquila Young di Marcello Di Giacomo per il prossimo 28 ottobre 23, con partenza dal Palazzetto dei Nobili, in occasione dei festeggiamenti per Halloween e in concomitanza con gli eventi dell’Aquila Horror film festival.
"Chi è che guardando un film horror o giocando a Resident Evil (o magari Silent Hill, o qualsiasi altro videogioco survival), non ha mai pensato 'Io farei così'? Da qui l'idea di questa serata, un modo diverso di stare insieme, divertendosi e mettendosi in gioco anche con le proprie paure", spiega ad AbruzzoWeb Di Giacomo. 
"Verrà data una missione - prosegue - che bisognerà portare a termine stando attenti agli 'infetti' (zombie) che faranno di tutto per intralciarne il buon esito. Le storie che i partecipanti si troveranno a vivere prevedono un gran numero di situazioni dinamiche ed interattive, come ad esempio trovare una vecchia radio con cui chiedere aiuto all’esterno della zona in cui ci si trova".
Insomma, c’è davvero molto da fare e da giocare, "ma bisogna esserci per non perdersi nessuna sorpresa, per mettersi alla prova, per vivere una nottata diversa assieme agli amici, per fare un ppo' di moto alternativo, avere paura e far parte di una storia bella e strana da raccontare, dopo aver provato l'emozione di trovarsi in trappola dentro una casa mentre fuori si sentono urla e graffi sulla porta. E, soprattutto per poter dire: 'io ho ucciso uno zombie'", conclude.
Per maggiori informazioni sull’associazione e sugli eventi oganizzati consultare il sito dedicato www.aqhorrorfilmfestival.it e per le iscrizioni invece contattare l'agenzia di viaggi Giramondo al numero 0862/761194.
Il costo dell'iscrizione per partecipante è di 20 euro, le squadre saranno composte da 6 e 12 giocatori, l'età minima è di 14 anni.
Per tutti gli eventi legati alla manifestazione L'Aquila Horror Film festival è disponibile una pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento