domenica 22 ottobre 2017

ZOMBIELAND A PESCARA

Gli zombie invadono il centro storico di Pescara: c'è Zombieland in Piazza Unione Sabato 21 Ottobre 2017

Il centro storico di Pescara, nella fattispecie piazza Unione, sabato 21 ottobre vivrà un’anteprima senza precedenti: "Zombieland on the road". Alex Anconitano (foto) e Pietro Kus, direttori artistici di Zombieland 2017, hanno deciso di portare gran parte dello spettacolo previsto per la notte di Halloween in scena direttamente nel cuore della movida pescarese. In piazza Unione sarà presente un gigantesco zombie ed attorno ad esso si alterneranno alcuni dei dee jay del party e il cast di animazione.
Da piazza Unione partiranno gli zombie di Zombieland che invaderanno tutto il centro storico di Pescara vecchia. Zombieland scenderà proprio in strada coinvolgendo il pubblico con questa animazione spettacolare e con la possibilità di farsi truccare e passare un pre serata del sabato diverso e divertente, aspettando il grande party che andrà in scena il 31 ottobre al Pala Dean Martin di Montesilvano.
La macchina organizzativa, già in moto da diverse settimane, è a pieno regime per definire gli ultimi dettagli di quello che possiamo definire senza temere smentite l’evento più imponente mai realizzato prima nel centro Italia. Zombieland, forte del successo dell’anno scorso con la presenza di oltre 5000 persone, nell’edizione 2017 si presenta al grande pubblico con tantissime novità. Saranno 4 le aree del divertimento all’interno del Pala Dean Martin di Montesilvano, all’interno di esse sarà presente ogni genere dance. Il pubblico potrà scegliere di vivere la notte di Halloween ballando EDM o Commerciale passando per la Techno e l’House, e ancora, Caraibico Reggaeton per finire a Trap club e Psychedelic Pop. Ogni area vedrà la presenza di animazione e spettacoli dal vivo continui fino all’alba, particolarmente numeroso il cast artistico per questa edizione più di 50 tra figuranti e corpo di ballo a tema che animeranno tutta la kermesse. Nelle 4 aree del Pala Dean Martin a farla da padrone sarà il padiglione centrale dove si alterneranno spettacoli e musica per tutta la notte, con un sound system d’avanguardia e una regia visual e luci dedicata per rendere ancor più spettacolare l’evento. Nel padiglione centrale sarà allestita anche una vasta area privè con vip bar per gli avventori più esigenti.
Il pubblico dall’ingresso fino ad ogni angolo dell’intera struttura sarà catapultato con suoni, effetti speciali e animazione in una reale città degli zombie. Per la prima volta un evento di questa portata in Abruzzo ha la collaborazione di Bus For Fun, il portale nazionale di pullman dedicati solo agli eventi. Sul sito Internet www.busforfun.com è stata allestita un'area per Zombieland per favorire i ragazzi che arriveranno da Puglia, Molise, Marche e Lazio.


Potrebbe interessarti: http://www.ilpescara.it/eventi/discoteche/zombieland-piazza-unione-21-ottobre-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/IlPescara.it

Nessun commento:

Posta un commento