Tornando a parlare del nuovo prodotto, vi sarete certo chiesti cosa fosse successo al mondo mentre Rick era in coma e come mai il pianeta fosse invaso dai famelici morti viventi. Bene, forse, a breve la vostra curiosità sarà soddisfatta. Infatti, quello che Robert Kirkman ha in mente è un prequel di TWD. TVLine ha infatti rivelato che la futura serie racconterà gli eventi immediatamente successivi alla diffusione dell’epidemia e gli sforzi di contenerla.
Kirkman ha fatto sapere che il nuovo prodotto in fase di ideazione “Sicuramente non sarà ambientato in Georgia. È importante per noi che abbia una sua identità. Dev’essere una serie degna di esistere”. Quello che attualmente sappiamo del progetto in cantiere è che l’ambientazione e i personaggi saranno diversi da The Walking Dead. Sapranno anch’essi conquistare il pubblico?
Lo sviluppo è ancora nelle fasi iniziali e il debutto è previsto per il 2015. C’è quindi tutto il tempo necessario per creare una storia avvincente che faccia appassionare gli spettatori.

Nessun commento:
Posta un commento