domenica 6 aprile 2014

NEL MONDO FATATO

Nel gioco dovremo, come già accennato, uccidere e annientare tantissimi zombie. Il personaggio principale che controlleremo lo possiamo scegliere tra tre eroine differenti (gli sviluppatori le definiscono belle come la protagonista di Resident Evil, ma senza le pistole).

Il gioco è un gioco d’azione in 3D con tantissime features. Sono disponibili 6 tipi differenti di armi per disintegrare gli zombie. Ognuna delle armi permette di effettuare delle combo particolari e di sfruttare alcune abilità uniche.

Per uccidere gli zombie si possono sfruttare diverse tecniche:

Dall’essere una bella eroina ci si può trasformare in un drago sputafuoco in caso di necessità,
Si può utilizzare un arco per sparare frecce agli zombie,
Si può utilizzare la spada per affettare gli zombie in stile “Fruit Ninja”.
L’ambientazione del gioco è interessante: sono disponibili degli effetti di luce ed ombre che aiuteranno l’utente a calarsi nel gioco, pieno di sangue, paura e mistero, il tutto in grafica 3D.

Il gameplay è semplice nei comandi anche se per vincere e non perdere tutte le vite a disposizione bisognerà essere veloci. Il personaggio si sposta con un pad e poi sono disponibili dei pulsanti per effettuare le altre operazioni. Inoltre il gioco permette di interfacciarsi nativamente con il Game Center di Apple e di connettersi con Facebook. Zombie Goddess supporta i controller di gioco esterni.l gioco pesa circa 95,3MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Zombie Goddess è stato classificato come gioco consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni in quanto presenta “contenuto adatto ad un pubblico adulto” e “violenza in cartoni animati o fantasy”.

Il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.
screen568x568-1

Nessun commento:

Posta un commento