sabato 22 marzo 2014

IL NATALE Z

È la sera del 24 dicembre e nelle case di un paesino del Sud Italia fervono ipreparativi per il cenone. I parenti iniziano a riunirsi e le varie dinamiche familiari si innescano puntualmente. Il tutto è documentato da un ragazzino che riprende colsuo Iphone e poi posta su una chat, per vincere contro il suo migliore amico la sfidaa chi realizza il filmato più “trucido” di Natale. In palio, l'amicizia in chat con Kelly,modella di nudo che vive oltreoceano.
Ma mentre filma tutto in maniera maniacale, il ragazzino inizia a notare qualcosa di strano sia nel palazzo dove vive sia in rete. Un'amica di chat, per esempio, interrompe bruscamente la comunicazione dopo aver segnalato strani rumori e la sparizione dei suoi genitori. Un vecchio filmato in super8 che a quantopare proviene da un sito Snuff, continua ad aprirsi non richiesto, come un virus, edha sovraimpresse le cifre “666”. E dalla finestra il ragazzino riprende un BabboNatale di pezza, di quelli che si appendono al balcone, che sembra prendere vita e muoversi...
  Il ragazzino, preoccupato, va a controllare che a casa dell'amica di chat sia tutto a posto, imbattendosi invece in suo padre, vestito da Babbo Natale e diventato... zombie! È l'inizio di un'invasione in piena regola. Molti parenti del ragazzino vengono morsi e un piccolo gruppo, tra cui il ragazzino e sua sorella, riesce a mettersi in salvo in un appartamento libero.
Ma solo per poco...

Questa è la trama dell’horror indipendente ChristmaZ, zombie movie diretto da Il film è diretto da Bruno di Marcello e Giovanni Pianigiani, che ha la particolarità di essere raccontato tutto attraverso Iphone, webcam e super8, in vendita in DVD su Amazon.com e siti e negozi specializzati come Thrauma.it, Bloodbuster.com, Videociak.net e Midnightstore.it.
 

Nessun commento:

Posta un commento