Ma mentre filma tutto in maniera maniacale, il ragazzino inizia a notare qualcosa di strano sia nel palazzo dove vive sia in rete. Un'amica di chat, per esempio, interrompe bruscamente la comunicazione dopo aver segnalato strani rumori e la sparizione dei suoi genitori. Un vecchio filmato in super8 che a quantopare proviene da un sito Snuff, continua ad aprirsi non richiesto, come un virus, edha sovraimpresse le cifre “666”. E dalla finestra il ragazzino riprende un BabboNatale di pezza, di quelli che si appendono al balcone, che sembra prendere vita e muoversi...
Il ragazzino, preoccupato, va a controllare che a casa dell'amica di chat sia tutto a posto, imbattendosi invece in suo padre, vestito da Babbo Natale e diventato... zombie! È l'inizio di un'invasione in piena regola. Molti parenti del ragazzino vengono morsi e un piccolo gruppo, tra cui il ragazzino e sua sorella, riesce a mettersi in salvo in un appartamento libero.
Ma solo per poco...
Questa è la trama dell’horror indipendente ChristmaZ, zombie movie diretto da Il film è diretto da Bruno di Marcello e Giovanni Pianigiani, che ha la particolarità di essere raccontato tutto attraverso Iphone, webcam e super8, in vendita in DVD su Amazon.com e siti e negozi specializzati come Thrauma.it, Bloodbuster.com, Videociak.net e Midnightstore.it.

Nessun commento:
Posta un commento