lunedì 28 ottobre 2013

E FATTELA UNA VACANZA!

Il portale di prenotazioni del Gruppo Expedia ha lanciato una originale iniziativa di guerilla marketing ispirandosi al film e alla serie tv diventati fenomeni cult.

Venere.com sta sguinzagliando, oggi, nella città, una serie di zombie dall’aspetto spaventoso che importunano passanti e che si mischiano tra loro anche all'interno degli esercizi commerciali o alla guida di auto.

Alla base di questa idea c'è il lancio del concorso dal titolo 'Non diventare uno zombie, prenditi una vacanza con Venere.com', lanciato in contemporanea, nella giornata odierna, in Italia, Francia e Germania.

L'obiettivo è far capire, ai cittadini, "che cosa succede se non si stacca mai la spina e non si parte per una vacanza", precisa un comunicato stampa.

Il concorso sarà attivo per l’Italia sul sito venere.com sino al 31 gennaio 2014 e darà la possibilità di aggiudicarsi un'automobile o un iPad.

Nessun commento:

Posta un commento