sabato 26 gennaio 2013

IL PROSEGUO DI U ZOMBI

Ho trovato nel nuovo luogo in cui ora ci troviamo io e gli altri sopravissuti un amico cane.Ho intenzione di chiamarlo Romero...sapete che Uno dei titoli che hanno accompagnato il lancio di Wii U, ricevendo pareri contrastanti dai critici è ZombiU. Di questo gioco ha parlato il produttore Guillaume Brunier, in un’intervista rilasciata a Nintendo World Report, soffermandosi in particolare, sul presunto legame con il classico “Zombi”, il primo titolo in assoluto di Ubisoft, pubblicato nel lontanissimo 1986 su Amstrad CPC


Ecco le sue parole: "Abbiamo faticato a smontare la teoria secondo cui “ZombiU” sarebbe un remake di “Zombi”. Vero è che si tratta di un tema affascinante e che ci sono delle somiglianze, ma ce ne siamo accorti solo a posteriori. Se però – prosegue Brunier - si cerca tale legame per confermare che “ZombiU” faccia parte di un franchise, si può tranquillamente smettere di avere dubbi in proposito." 

Pare quindi abbastanza chiaro che, in futuro, ci troveremo di fronte a nuovi episodi, trattandosi di un vero e proprio franchise.

Nessun commento:

Posta un commento