domenica 29 aprile 2018

NUDI E MORTI:SLURP!

Nudi e Morti: in pre-produzione l’horror hard con Roberta GemmaClubGEMMA in collaborazione con Enchanted Architect di Domiziano Cristopharo sono attualmente in pre-produzione con Nudi e Morti, lo zombie movie erotico/hard che si ispira a Le notti erotiche dei morti viventi (1980) di Joe D’Amato.
A dirigerlo è Domiziano Cristopharo, regista che ha già affrontato componenti hard ed erotiche nel cinema horror ed è anche produttore di titoli estremi come American Guinea Pig: Sacrifice, il quarto capitolo della saga extreme ideata da Stephen Biro (Unearthed Films).
Nudi e Morti, le cui riprese termineranno nel 2019, segna una nuova collaborazione tra il regista italiano e Roberta Gemma. L’attrice a luci rosse infatti ha recitato In House of Flesh Mannequins, Bloody Sin, Hyde’s Secret Nightmare (film che ha riportato in auge il porno horror all’italiana creato da Joe D’amato) e The Transparent Woman. Questi ultimi due ridistribuiti anche da Mario Salieri che ha subito compreso il potenziale del mix eros/thanatos, orrore e sensualità proposto dalla Gemma e da Cristopharo.
Il poster immortala una sensuale Roberta Gemma abbracciata da uno zombie e che ricorda “Oltretomba”, serie a fumetti di genere horror/erotico creata nel 1971 da Stanley Baldock e Dino Leonetti e comunque già omaggiata in Bloody Sin.

Nessun commento:

Posta un commento