domenica 8 aprile 2018

NON C'E' PIU' USCITA A UDINE


Venerdì 6 aprile, in una prima assoluta nazionale, ‘No Exit presenta a Udine Apocalypse Zombie: l’esperienza che è un mix di teatro immersivo ed escape room, con la trama tipica di un film apocalittico che trae ispirazione da colossal quali Resident Evil e Io Sono Leggenda. Solo 40 fortunati partecipanti, selezionati tra i moltissimi richiedenti, ma i creatori Lorenzo Polentes, Denis Miconi e Robin Gentile già assicurano: “Dopo Udine, Milano, ma poi torneremo per le repliche!”.
No Exit non è una normale Escape Room: è una sorta di film vissuto in prima persona nell’atmosfera inquietante di una villa apparentemente abbandonata (sono presenti degli attori). Qui i partecipanti si ritrovano a ripercorrere una vicenda noir di cui devono scoprire tutti i retroscena e mettere alla prova le proprie abilità al fine di trovare le risposte che possano soddisfare il padrone della villa e garantirsi una via di fuga dal luogo in cui si ritrovano rinchiusi.
NoExit: a Udine arriva l’invasione degli ZombieCooperazione e intuizione da un lato… mistero, brivido e azione dall’altro. E’ questo il mix di ingredienti della prima e più amata Escape Room udinese, NoExit, che ha già visto la partecipazione di più di 10mila persone. Grazie ai giudizi entusiasti dei partecipanti, Udine si posiziona al secondo posto fra tutte le attività in Italia presenti sulla sezione ‘giochi e divertimento’ di TripAdvisor.

Nessun commento:

Posta un commento