domenica 6 novembre 2016

DOPO LA FESTA

Non si avevano notizie di lei dallo scorso mese di Febbraio con l’uscita dell’Ep “Vrom Vrom“, ora la giovane artista britannica Charlie XCX è tornata con un nuovo brano dal titolo “After The Afterparty” che vede la collaborazione del rapper Lil Yachty.
Il nuovo singolo è stato presentato in diretta sulla pagina Facebook di MTV Uk, con anche il video ufficiale del brano, una sorta di vera e propria festa di Halloween con tanto di zombie, vampiri, e morti viventi.
Il brano vede la collaborazione del giovane rapper americano Lil Yachty e la stessa artista parla così del suo collega: “La collaborazione è nata dopo che lo ho  contattato tramite Twitter, e mi ha detto che gli era piaciuto il mio album ‘Sucker‘. Sono consapevole del fatto che non ha lo stesso flow dei rapper della vecchia scuola, ma mi piace il modo in cui si presenta nei suoi video e apprezzo la sua creatività”. 
Attualmente Charlie XCX, sta ultimando le registrazioni di quello che sarà il suo prossimo album di inediti di cui non si sa ancora una data di rilascio, a tal riguardo l’artista però ha dichiarato: “Sarà il disco più pop fra quelli che ho fatto finora. Orientativamente dovrebbe uscire verso maggio, ma sono sicura che prima di allora l’avrò già fatto venire a galla in rete”.charlie-xcx

Nessun commento:

Posta un commento