domenica 8 maggio 2016

LO SPAZIO PIRATA E ZOMBI IL SEGUITO

MinMax Games ha annunciato che il loro Space Pirates And Zombies 2 (SPAZ 2) arriverà in Early Access su Steam il prossimo 19 maggio. In questo videgame RPG strategico possiamo esplorare un mondo spaziale molto vasto, costruire la nostra base e le nostre astronavi, instaurare rapporti con altri capitani stellari e creare fazioni.
La galassia è appena riuscita a sopravvivere ad un’ondata di zombie invasori, ma le risorse energetiche rimaste scarseggiano e non basteranno a lungo per tutti i 200 capitani di vascello sparsi nei vari quadranti. Mentre siamo impegnati nel ricostruire la base e a raccogliere risorse, dovremo presto far fronte al ritorno degli zombie. Gli altri capitani, comandati dalla CPU, saranno determinanti nella nostra missione: un’alleanza o una fazione insieme a loro ci garantirà la vittoria.
In SPAZ 2 noi non siamo il centro della galassia, siamo solo uno dei tanti capitani con uguali chance di sopravvivere. Il conflitto contro gli zombie e la scarsità di risorse mettono la nostra capacità diplomatica e la nostra conoscenza dello spazio al di sopra del potenziale bellico a disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento