domenica 16 agosto 2015

LA TERRA DEI NON MORTI


The Walking Dead: No Man's Land

È fuori da ogni dubbio che la serie televisiva The Walking Dead, ispirata alla serie di fumetti creata da Robert Kirkman, sia oramai diventata un vero e proprio fenomeno di costume. C’è una grande attesa per la sesta stagione della serie che debutterà il prossimo 11 ottobre sull’emittente statunitense AMC e per la quale si prevedono tantissimi colpi di scena e novità. Inoltre, mancano pochissimi giorni al debutto di Fear The Walking Dead, lo spin-off della serie madre, che verrà trasmesso a partire dalla fine di agosto.
A questo si aggiunge anche il fatto che la serie televisiva offre infiniti spunti anche per i gameplay e, infatti, Next Games ha pubblicato il primo trailer di The Walking Dead: No Man’s Land, il videogioco per dispositivi iOS il cui lancio avverrà durante il mese di ottobre, lo stesso mese nel quale inizierà la 6^ stagione della serie televisiva. Nel gameplay che verrà rilasciato durante il mese di ottobre saranno ripercorsi alcuni dei fatti narrati all’interno della serie televisiva che l’ha ispirato e i giocatori saranno messi di fronte ad un gioco a turni che vanterà anche una gamma veramente ampia di location.
ADVERTISEMENT
Il gioco, per il momento diretto ai dispositivi portatili iOS, The Walking Dead: No Man’s Land, avrà elementi survival e di combattimento, in un mondo post apocalittico infestato da zombie e consisterà nel comandare a turno un gruppo di sopravvissuti, che per l’occasione saranno addestrati dal nostro amato Daryl Dixon, per aiutarli a farsi strada tra orde di morti viventi nel tentativo di salvare altri esseri umani e di arrivare sani e salvi da Terminus alla prigione.
Quindi, grandissime aspettative per la sesta stagione della serie televisiva cult The Walking Dead, per il debutto del suo spin-off Fear The Walking Dead e adesso anche per l’uscita del mobile game ufficiale The Walking Dead: No Man's Land che, a detta di Teemu Huuhtanen, CEO della software house che l'ha creato, la Next Games, è un riuscito mix tra survival horror, strategia e azione.

Nessun commento:

Posta un commento