domenica 16 agosto 2015

CAMMINARE CON LA MORTE NEL FESTIVAL DELLA PAURA

Zombie Walk del Piccolo Festival della Paura, il 17 agosto a Porto Potenza Picena organizzato dalla libreria Safarà, Scriptorama e dall'associazione Fantasia Sogno Realtà
Vi abbiamo parlato qualche giorno fa dell'interessante Piccolo Festival della Paura che si terrà dal 17 al 19 agosto presso Porto Potenza Picena (MC) organizzato dal comune marchigiano in collaborazione con la libreria Safarà e con l'agenzia di consulenze editoriali Scriptorama, bene oggi vi segnaliamo che il 17 agosto presso la cittadina del maceratese si terrà anche una Zombie Walk che andrà a implementare un programma già ricco.
Grazie all'associazione Fantasia Sogno Realtà di Ancona, lunedì gli zombie sciameranno per le vie cittadine, e per una notte tutti potranno trasformarsi in non-morti. A partire dal pomeriggio sarà infatti possibile raggiungere il punto trucco per essere trasformati in zombie, con tanto di pustole, piaghe e ferite sanguinanti grazie ai realistici make-up del circuito Zombie Walk Italia. E, una volta trasformati, sarà possibile posare nel photobox per scattare istantanee veramente terrificanti e unirsi alla marcia.

Nessun commento:

Posta un commento