sabato 25 gennaio 2014

LA CAPCOM TORNA NEI PC

Capcom ha annunciato Resident Evil 4 Ultimate HD Edition per PC. Il gioco potrà essere scaricato da Steam a livello globale, sarà anche disponibile in versione retail per PC Windows in Europa. Gli utenti PC saranno in grado di giocare al survival horror con una grafica HD a 60 fotogrammi al secondo mai vista prima. Per chi farà il pre-order su Steam, riceverà la colonna sonora digitale con più di 60 tracce e un artbook digitale, per avere più dettagli andate su store.steampowered.com.
Su Steam Resident Evil 4 includerà il supporto agli Steam Achievements, Steam Cloud, Steam Trading Cards, global leaderboards, e il pieno supporto ai controller. La versione  retail PC includerà tutto dalle precedenti versioni compreso il supporto dei sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese e polacco, e i contenuti bonus precedentemente rilasciati come l’Epilogo alternativo Separate Ways. Resident Evil 4 ha ricevuto – dal suo debutto – numerosi premi come Gioco dell’anno e, ad oggi è uno dei titoli dalla media voti più alta in assoluto, ad esempio sul portale Metacritic è stato votato con un 96/100.
In Resident Evil 4 l’agente speciale Leon S. Kennedy viene inviato in missione per salvare la figlia del presidente degli Stati Uniti che è stato rapito e portato in un villaggio rurale in Europa. Dovrete affrontare nuovi nemici, molto differenti dei soliti zombi. Leon dovrà battagliare con terribili nuove creature infestate da una nuova minaccia chiamata Las Plagas. Il franchise Resident Evil, che ha introdotto il genere horror nei videogiochi, ha venduto 60 milioni di unità dal 1996, facendo registrare incassi per più di 900 milioni dollari in tutto il mondo. Inoltre il franchise si è ha ampliato anche con film, anime, manga, romanzi e numerose linee di accessori come, abbigliamento action-figure etc.

Nessun commento:

Posta un commento