domenica 9 novembre 2014

TREJO CONTRO I MORTI

Grazie al suo volto inconfondibile, Danny Trejo si ritrova solitamente a interpretare personaggi virili e violenti oltre ogni immaginazione, spesso messicani per via delle sue origini. Negli ultimi anni è divenuto il letale Machete nei due capitoli diretti da Robert Rodriguez, ma presto il nostro si ritroverà a combattere addirittura degli zombie, e non zombie normali, bensì pieni di lava.
La Uncork’d Entertainment è infatti pronta a far approdare nelle sale americane il thriller The Burning Dead, diretto da Rene Perez e con protagonisti Danny Trejo e Tom Downey. Nel film, uno sceriffo deve salvare una famiglia isolata da una montagna durante un’eruzione vulcanica e combattere un’orda di zombie ricolmi di lava, portati in vita da una maledizione.
Autori e produttori del film sono Jeff Miller e Jason Ancona. Nel cast anche Moniqua Plante (Nashville) e Robert F. Lyons (La legge di Murphy). La Uncork’d rilascerà il film a inizio del 2015, mentre la ITN Distribution si occuperà della distribuzione internazionale.
Riusciranno a far arrivare The Burning Dead anche in Italia? A dir la verità, vedere Machete prendere a calci zombie di fuoco è un’idea folle quanto allettante.
Danny Trejo The Burning Dead zombie

Nessun commento:

Posta un commento