domenica 6 luglio 2014

UN AEREO IN 3D

Project Tango è un progetto presentato da Google che permetterà ad un dispositivo  di rendere 3D l’ambiente che ci circonda. Più nello specifico grazie a dei sensori che ogni secondo prenderanno milioni di misure, il dispositivo saprà esettamente la vostra posizione. Tutte le informazioni acquisite fin qui, poi si fonderanno e daranno vita a un unico modello 3D dell’ambiente che ci circonda.Questo progetto potrà essere utilizzato anche per creare un mondo di gioco nella propria stanza. La software house Limbic ha approfittato di questo progetto ed ha annunciato un gioco chiamato Zombie Gunship Reality che sarà rilasciato entro la fine di quest’anno.
Il gioco sarà ambientato durante un’apocalisse di zombie, stile Walking Dead edil nostro compito sarà quello di guidare un elicottero militare AC130 dotato di un arsenale di armi e bombe che serviranno per mettere fine all’apocalisse.
L’obiettivo principale del giocatore sarà quello di difendere i sopravvisuti dall’attacco degli zombie. L’ambiente di gioco sarà la vostra stanza evi sembrerà di essere davvero dentro Zombie Gunship Reality grazie ai sensori di cui vi abbiamo accennato prima.
1 600x352 Zombie Gunship Reality e Google insieme per un progetto giochi  Zombie Gunship Reality

Nessun commento:

Posta un commento