domenica 13 luglio 2014

MAGNETO IN VERSIONE ZOMBI

Se una sera non sapete se vedere The Walking Dead o gli X-Men, perché non vi procurate i fumetti della serie Zombie Marvel? Ebbene sì, i nostri eroi preferiti sono stati trasformati per diletto della Marvel nella loro versione zombie. E dopo il mini busto che la Marvel ha dedicato a Zombie Magneto, perché non ricreare un'intera action figure? La potete vedere nella prima foto di questo prodotto, andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su questa action figure di Zombie Magneto.
La Marvel ha deciso di rilasciare un altro personaggio Marvel Zombies della linea Marvel Select: ecco il terrificate Zombie Magneto. Anche in questo caso non consiglio di tenerlo sul comodino, soprattutto se siete facilmente impressionabili: svegliarsi in piena notte e posare gli occhi su questa figure farebbe venire gli incubi a chiunque. Ma in senso positivo, si intende, la qualità del prodotto è ottima come sempre.
Praticamente questa action figure è stata realizzata basandosi sul personaggio che compare sulla xopertina del volume Marvel Zombies: Dead Days. L'action figure in questione verrà venduta corredata di base espositiva, come sempre, e di un braccio del Green Goblin in avanzato stato di decomposizione con tanto di bomba-zucca ancora stretta nella mano putrefatta. L'action figure è stata scolpita da Phil Ramirez, è alta 7 pollici, pari a circa 17,78 centimetri e dovrebbe arrivare corredata di un art-work ufficiale. Inoltre sono già stati aperti i preordini.
La serie Marvel Zombies (o Marvel Zombi in italiano) è una miniserie a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics nel 2005. La trovate da noi presso Panini Comics, l'albo risale al 2007 e fa parte della collana 100% Marvel. Scritta da Robert Kirkman (TWD ritorna) e disegnata da Sean Phillipps e Arthur Suydam alle coperine, la serie si ambienta in un universo alternativo a quello Marvel, sulla Terra-2149. Praticamente qui compaiono tutti i supereroi e i relativi villain della Marvel, ma in versione zombie. Di questa serie esistono poi diversi sequel e spin-off, come Marvel Zombi 2, Marvel Zombi 3, Marvel Zombi 4 e Marvel Zombi vs Army of Darkness.

Nessun commento:

Posta un commento