domenica 23 febbraio 2014

IL GIARDINO DELLE PIANTE E DEGLI ZOMBI

Microsoft, alcune ore fa, ha rilasciato un nuovo video dedicato all’atteso Plants Vs Zombies Garden Warfare, che vedrà il suo debutto settimana prossima, precisamente il 27 febbraio in esclusiva temporale sulle due console del colosso di Redmond, Xbox One e Xbox 360.

Il video gameplay, commentato dal popolare Major Nelson, ci illustra alcune caratteristiche del titolo e in particolare focalizza l’attenzione sui poteri speciali, che potranno essere utilizzati dalle simpatiche Piantine e dai terribili Zombie, e sull’utilizzo della moneta in-game, che ci permetterà di sbloccare personaggi e abilità aggiuntve.

“Tombe e Giardini” è la modalità giocata nel recente filmato pubblicato, e porta i giocatori in partite competitive 12 contro 12, nella quali le piante dovranno difendere le loro basi dai continui attacchi degli zombi, che cercano di trasformarle in inquietanti cimiteri.

Il gioco oltre ad includere al suo interno la sopra citata modalità, offrirà ai player “Annientamento a squadre“, dove ogni team dovrà cercare di far finire gli avversari nella spazzatura, e una divertente modalità cooperativa, Operazione Giardino.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia con il video gameplay recentemente rilasciato da Microsoft, ricordandovi che Plants Vs Zombies Garden Warfare vedrà il suo debutto il 27 febbraio come esclusiva temporale su Xbox One e Xbox 360, successivamente il gioco verrà rilasciato anche su Pc.

Nessun commento:

Posta un commento