domenica 9 febbraio 2014

COSA C'E' NEL SOTTOSUOLO?

Manca davvero pochissimo al ritorno della serie tv dei record, ‘The Walking Dead’ ormai arrivata alla 4° stagione. Negli States, infatt, la seconda parte andrà in onda su AMC il 9 Febbraio, mentre in Italia la vedremo il giorno dopo su Fox.I fan stanno facendo il conto alla rovescia per rivedere in tv i morti viventi e come per ogni grande ritorno che si rispetti, l’emittente ha organizzato una sorta di candid camera terrificante per le strade di New York. L’effetto del ‘prank zombie’ è stato disarmante per le vittime dello scherzo, ma estremamente divertente per chi era all’esterno.

Immaginate una strada semivuota della Grande Mela, silenzio attorno, qualcuno che cammina con fare distratto e all’improvviso delle mani insanguinate che sbucato dai tombini…20 zombie gridano e si dimenano dalle grate di New York, mentre regista e truccatori se la ridono per il successo dello sketch!

Per chi non è abituato a queste atmosfere post-apocalittiche, lo spavento è stato tanto, mentre i fan della serie ringraziano sentitamente per il regalo tutto particolare a loro dedicato! A questo punto, non dimenticate l’appuntamento per il 10 Febbraio.
Zombie sbucano dalla strada

Nessun commento:

Posta un commento