domenica 10 febbraio 2013

RITORNO DEL NAZI ZOMBI

Rinchiuso in questa base,mi hanno abbinato una stanza...mi trovo in compagnia del mio cucciolo...sarà il fatto di stare in questo ambiente che mi rende un po' troppo nervoso...mi faro' passare l'ira leggendo questa bella news...Vi ricordate Dead Snow, piccolo horror indipendente che ha esaltato la platea del Sundance Film Festival nel 2009? Bene. Ora, gli zombi nazisti stanno per tornare ad invadere il grande schermo con Dead Snow: War of the Dead, sequel diretto sempre da Tommy Wirkola.Mentre in Italia aspettiamo ancora l'uscita del suo ultimo film Hansel & Gretel Witch Hunters, Wirkola sta preparando (secondo quanto annunciato da Screen Daily) un sequel in cui l'unico sopravvissuto alla battaglia del film precedente, è chiamato a combattere una nuova e più vasta ondata di morti viventi in uniforme nazista; questa volta, però, insieme a lui ci sarà una squadra speciale "anti-zombi" arrivata appositamente dagli Stati Uniti. Wirkola ha dichiarato: "War of the Dead sarà più spaventoso, divertente, con più azione e molto più gore del film originale!". Non vediamo l'ora.Tornano i nazi-zombi in Dead Snow: War of the Dead

Nessun commento:

Posta un commento